Vinina

 

The original wine's flour

 

Vinina is the one and only original wine's flour.

Made by grape's marc naturally processed through a secret process of 12 steps, including the wine adding, ending with dehidratation and grinding. The vinina is used as a spice, in small percentage, to add the wine flavor to any sweet or savory.

 

 

ITA - L'originale farina di vino

 

La vinina è l'ingrediente che non c'era.

Vinina vuol dire "vino in farina", infatti si ottiene da 2 soli ingredienti: il vino, e le vinacce (le bucce con anche un po' di vinaccioli).

Il processo di produzione (che abbiamo brevettato) è composto da 12 fasi, tutte completamente naturali. Il risultato è una farina di vinacce che conserva sia le caratteristiche aromatiche del vino (floreale e fruttato), sia le caratteristiche salutari della vinaccia. La vinina è quindi ricca di fibra, minerali, vitamine e polifenoli. Usare la vinina come ingrediente in qualsiasi ricetta, significa poter creare un alimento funzionale, detto anche "super-food": un alimento che fa bene alla salute, e che è ovviamente più buono.


NB: possiamo produrre la vinina a partire da qualsiasi vino e vinaccia. Infatti, sono partite le prime collaborazioni con le cantine, che sono interessate a produrre sia il caffè che la vinina a partire dalle loro vinacce. Questo porta a mettere sul mercato un prodotto in co-branding, una Liolà limited edition per [vostro marchio].

Sentiti libero ti chiederci tutte le info che vuoi, siamo qui per questo.

 

Contact:

Liolà - Caffè & Vinina

via S. Tiziano 8

San Vendemiano (TV)

31020 ITALY

 

Tel. (+39) 339 23 23 000

E-mail: info@liolacaffe.com

Stampa Stampa | Mappa del sito
Liolà Srl unip. - Exclusive Coffee & Vinina - via S. Tiziano 8 San Vendemiano (TV) 31020 ITALY - Sede legale: via M. Piovesana 13/M Conegliano (TV) 31015 ITALY cap.soc. Euro 20.000,00 i.v. - P.IVA 04754520262 - info@liolacaffe.com